Menu Content/Inhalt
Home arrow La progettazione
La progettazione

Il progetto è il primo passo per
                              la crescita ed il successo

Il dispositivo legislativo prevede che sussista una documentazione tecnica che segua il ciclo di vita di un impianto.
Quindi si identifica la necessità della redazione di un progetto, Imageche sia alla base non solo della realizzazione dell’impianto, ma anche di sussidio per tutti coloro che lo gestiscono e/o ne usufruiscono.
Il dovere di allegare la documentazione tecnica rappresenta una pietra miliare nel settore impiantistico.
La legge non solo dispone che il progetto debba essere eseguito sempre ma impone che il progetto e la realizzazione siano eseguiti da professionisti autorizzati.

Come Telco Sistemi assolve tutto questo?

Telco Sistemi  è un’azienda autorizzata dal Ministero delle Comunicazioni ad eseguire l’installazione, il collaudo, l’allacciamento e la manutenzione di apparati di telecomunicazione.
Telco Sistemi è inoltre abilitata al rilascio della dichiarazione di conformità alla regola dell’arte per gli impianti elettrici legge 5/3/90 n. 46 art. 1 lettera a), b), c).
In Azienda personale esperto ed aggiornato sulle problematiche tecnico-giuridiche provvede alla realizzazione e redazione di progetti, verifiche e collaudi di impianti elettrici, telefonici, telematici e di telecomunicazione in genere.  
- Per gli impianti telefonici e telematici:
In ottemperanza alle normative vigenti Telco Sistemi rilascia il progetto dell’impianto e della rete costituita da tutti i terminali e tutti gli allegati necessari, nonché le certificazioni di categoria.
- Per gli impianti elettrici:
In ottemperanza alle normative vigenti Telco Sistemi rilascia il progetto e la  dichiarazione di conformità, insieme ad eventuali calcoli illuminotecnici e di dimensionamento di apparati di protezione e di sicurezza.